Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Chi è Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona

Gossip
7 agosto 2018 13:05 Di redazione
2'

Si chiama Zoe Cristofoli. Ha 22 anni, 237 mila follower, un numero incalcolabile di tatuaggi. Ed è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. A rivelarlo il settimanale Diva e Donna in edicola mercoledì 8 agosto. La passione, scrive la rivista, «è scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta ed è soprannominata “la tigre di Verona”».

Nel passato di Zoe ci sono l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l’imprenditore veronese Luca Danese, uno dei fondatori della Apache Customs. L’ultima rottura — quella con Danese — è fresca: i due hanno pubblicato una foto insieme lo scorso 31 maggio.

Fabrizio Corona ha detto di recente addio a Silvia Provvedi, che gli è stata accanto durante la detenzione in carcere. Una settimana fa, l’ex agente dei paparazzi ha pubblicato una foto di Zoe su Instagram. La ragazza, che sembra vicina alla prossima edizione del Grande fratello, indossava una maglia del marchio di abbigliamento lanciato da Corona. La macchina, insomma, si è (già) messa in moto.

Fonte Corriere della Sera

LEGGI COMMENTI