Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Vittorio Sgarbi: la foto choc che preoccupa i fan

Gossip
1 agosto 2017 11:19 Di allegra
2'

L’ultima foto pubblicata su Facebook da Vittoria Sgarbi ha preoccupato i fan: l’irriverente critico d’arte si è mostrato con il braccio cucito dal gomito al polso. Uno scatto inquietante tant’è che i molti hanno pensato che si trattasse di un fotomontaggio o di un trucco di scena. Ma l’ufficio stampa di Vittorio ha confermato che l’immagine è vera ai microfoni di Fanpage.it e ha colto l’occasione anche per spiegare cosa gli è successo.

La cicatrice di Vittorio Sgarbi: ecco cosa gli è successo

VITTORIO SGARBI OPERATO: PROBLEMI DI SALUTE PER IL CRITICO D’ARTE 

Come chiarito dall’enturage del critico d’arte televisivo la cicatrice è assolutamente autentica. Vittorio si è dovuto sottoporre ad un intervento per reinstallare una protesi al braccio, e la tremenda cicatrice ne è la conseguenza. Un’immagine di sicuro molto cruda ma non per questo finta, come chiarito a gran voce:

La ferita fa riferimento ad un intervento al braccio che ha subito due settimane fa all’ospedale di Cattolica. Sono i punti di sutura di un’operazione che è servita a reinstallare una protesi installata a seguito dell’incidente in auto che aveva avuto alcuni anni fa. Si capisce che la foto è molto cruda e che possa ingenerare il dubbio di non autenticità, ma è vera. I punti verranno tolti domani a Cattolica.

Sgarbi ha colto l’occasione per chiarire che sul suo profilo non sono mai state pubblicate foto finte o fotomontaggi e ha inveito contro quanti hanno messo in dubbio la sua buona fede, pubblicando un video su Facebook in cui manda tutti ‘a quel paese’.

Ecco il video condiviso da Sgarbi sui social:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI