Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Il vincitore di Sanremo: il pronostico punta tutto su di loro

Curiosità
10 febbraio 2018 19:46 Di valentina
1'

L’intelligenza artificiale di Ibm ha analizzato i commenti sulla Rete, dopo aver preannunciato la vittoria di Ultimo, l’intelligenza artificiale per il secondo anno consecutivo prova a rispondere a una domanda che tutti in queste ore si stanno facendo: chi vincerà il Festival di Sanremo?

L’azienda americana ha raccontato che il supercervello analizza look, opinioni e poi formula un’idea che solitamente è affidabile. Secondo quanto riporta Watson quest’anno tra i big dovrebbero piazzarsi sul podio al primo posto Ermal Meta e Fabrizio Moro con ‘Non mi avete fatto niente’, seconda Annalisa con ‘Il mondo prima di te’ e terzo Lo stato sociale con ‘Una vita in vacanza’.

sanremo-cantantiL’opinione dell’intelligenza artificiale ha rivelato anche il gradimento relativamente agli ospiti, quello che ha conquistato il pubblico è Fiorello, per quanto riguarda il look invece sono Moro e Meta ad avere la meglio mentre Vanoni e Noemi arrivano seconde. La coppia che più è piaciuta al pubblico, a sorpresa, è stata quella Claudio Baglioni e Virginia Raffaele che batte Michelle Hunziker e Favino.

LEGGI COMMENTI