Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Vincitore di Amici si è sposato: la foto delle nozze

Gossip
12 settembre 2017 17:56 Di lazzaro
2'

La notizia ha riempito di gioia tutti i fan di Amici e la stessa Maria De Filippi. Infatti il ballerino che vinse il talent show nel 2013 si è sposato con la sua fidanzata. Le foto delle nozze ci mostrano la felicità di questa coppia che ha deciso di unire le proprie vite nel sacro vincolo del matrimonio. Stiamo parlando di Nicolò Noto, il vincitore del circuito danza di Amici.

MATRIMONIO AD AMICI: IL CANTANTE SI È SPOSATO

Le nozze di Nicolò Noto con Valentina Nao si sono svolte ad Asti, città natale di lui, il 9 settembre e il ricevimento si è tenuto nella Tenuta “La Violina”. La sposa aveva un bellissimo abito bianco con velo, corona e schiena scoperta, mentre lo sposo ha optato per un semplice completo nero con cravatta.

I neo sposi sono già partiti per il viaggio di nozze a Dubai. Valentina Nao ha appena 22 anni ed è originaria della Repubblica Dominicana, ma vive in Italia da quando aveva 4 anni. La ragazza era una fan del ballerino e  dopo un selfie insieme ad un evento è scattato il colpo di fulmine.

Nicolò Noto dopo Amici 12 ha lavorato in Francia: è stato primo ballerino del musical “Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo”. Inoltre insegna danza e ha partecipato a diversi show televisivi: “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri e “Ballando con le stelle”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI