Uomini e Donne ricomincia l’anno mandando in onda, nella seconda puntata, la scelta di Claudio D’Angelo. Ormai i fan più accaniti del programma di Maria De Filippi sanno perfettamente chi ha scelto, ma l’emozione di rivivere il momento della scelta è sempre attesissimo. Il trono di Claudio è stato molto particolare e il suo finale ha regalato grandi colpi di scena. La prima sorpresa deriva dal destino di Sonia Lorenzini: la corteggiatrice si è autoeliminata e il tronista ha deciso di non andarla a riprendere, stanco dalla sua continua voglia di conferme (Sonia è diventata la nuova tronistandr). La scelta di Claudio è quindi ormai chiara.

La scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra Pisani

Alla fine Maria De Filippi ha fatto entrare Ginevra Pisani in studio: Claudio D’Angelo l’ha accolta accanto alle poltrone rosse e lei è entrata elegantissima e si è seduta in attesa del discorso del tronista che ha così iniziato: “Ti sei presentata, bellissima, con una frase ad effetto ‘voglio corteggiare il ragazzo di 31 anni, non di 21’, hai preso posizione e hai mostrato di non essere scontata. Allora sono uscito con te, le esterne da una sono diventate tante, ho imparato a conoscere meglio te e anche me, mi hai fatto capire i miei limiti perché in amore sono una frana, tendo a dare le distanze e a non fidarmi, nei momenti belli e brutti c’eri sempre. Il pregiudizio degli anni pian piano è scomparso. Tornavo a casa e sorridevo perché pensavo a te e ai tuoi occhi, con loro mi dicevi tutto. In amore non bisogna spiegarsi tanto, rincorrersi, urlare o mettere alla prova gli altri, ci si capisce al volo. Nell’ultima registrazione ho visto gli occhi smarriti e che piangevano. Ho chiesto di venire a Napoli con il primo treno che c’era perché volevo vederli diversi. Questa settimana ho visto solo te”.

ADVERTISEMENT

È partito poi un video dei loro ‘best moments’ e poi tra le lacrime è arrivata la risposta di Ginevra Pisani che ha confessato di essersi innamorata. Il sì di Ginevra a Claudio ha commosso tutti e i petali rossi hanno fatto da contorno al loro primo bacio da fidanzati. E poi la sua minaccia fa sorridere tutti: “Non vai più da nessuna parte”. Clicca qui per vedere il video della scelta di Claudio D’Angelo.

Loading...