Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Il video di Carmen Di Pietro prima di entrare al Grande Fratello Vip

News
11 settembre 2017 15:28 Di lazzaro
2'

C’è grande attesa per la prima puntata del Grande Fratello Vip, infatti il programma rappresenta la punta di diamante del palinsesto autunnale di Mediaset. Tra le concorrenti più attese c’è Carmen Di Pietro, ex moglie di Sandro Paternostro, e già ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La show girl di origini campane è nota negli ultimi mesi per la declamazione di poesie d’autore a modo suo. Ogni suo video è diventato virale. E anche prima di entrare nella casa del GF Vip ha deciso di fare un video per salutare tutti i suoi fan.

Carmen Di Pietro entra al Grande Fratello Vip con un video davvero divertente

 

Carmen Di Pietro ha realizzato un video in cui ha recitato ‘a modo suo’ la sua presentazione al Grande Fratello Vip. Infatti seduta sullo sgabello, con occhiali d’ordinanza, ha declamato: “Sono una donna? Ho un passato da sexy modella? Sono stata inseguita da molti paparazzi?”. In un misto di follia e astuta intelligenza, la Di Pietro ha regalato un sorriso ai suoi telespettatori.

CARMEN DI PIETRO RECITA LA COSTITUZIONE SUI SOCIAL: VIDEO

Intervista da Tv, sorrisi e canzoni, Carmen Di Pietro ha spiegato perché ha deciso di partecipare al reality di Canale 5: “Partecipo perché mi piace chiacchierare e sono di buona compagnia. Porterò nella casa foto dei miei figli, la crema antirughe e un cuscino per dormire. La famiglia sarà la cosa che mi mancherà di più una volta entrata. Mi spaventa la claustrofobia, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità”.

… qualcuno ha voluto presentarsi a modo suo… 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI