Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Verissimo riparte con Simona Ventura: tutte le anticipazioni

Gossip
5 gennaio 2018 14:19 Di allegra
2'

Le feste natalizie sono ormai volte al termine e già in questo primo weekend di gennaio molti programmi del palinsesto tradizionale ricominceranno. Se per rivedere la nostra Barbarella dovremmo aspettare anche una settimana, così come per altri dei nostri programmi preferiti, per Verissimo l’attesa è terminata: il talk show del sabato pomeriggio riprenderà il 6 gennaio, il giorno in cui per tradizione si salutano queste lunghe festività.

Ricomincia Verissimo: tutte le novità

Silvia Toffanin lascia Verissimo per la Rai? L’indiscrezione

Come si legge dal titolo del nostro articolo, Simona Ventura sarà il volto con cui Verissimo saluterà il nuovo anno. La frizzante conduttrice, infatti, sarà ospite di Silvia Toffanin. Super Simo non sarà sola ma in compagnia dell’ex marito Stefano Bettarini e del suo figlio maggiore Niccolò. I due ex coniugi, dopo un periodo un po’ travagliato e di lungo silenzio, sono tornati in rapporti amicali e non è la prima volta che sono ospitati insieme in un programma tv.

È bello vedere coppie non più innamorate continuare a mantenere rapporti civili anche e soprattutto per bene dei figli. Se non fosse che ormai entrambi si sono rifatti una vita e stanno vivendo delle nuove e intense storie d’amore, qualcuno avrebbe potuto ipotizzare anche un ritorno di fiamma.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI