Ultimo aggiornamento venerdì, 10 maggio 2019 - 18:44

Valerio Scanu conduce Ballando con le stelle e tradisce Maria De Filippi [VIDEO]

Gossip
23 febbraio 2017 21:32 Di lazzaro
2'

Torna su Rai 1 Ballando con le stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. La trasmissione da anni appassiona il pubblico televisivo amante del ballo, incuriosito nel veder cimentarsi in performance agonistiche i vip italiani, e non solo. Ma quest’anno la Carlucci dopo uno slittamento della prima puntata di Ballando con le stelle ricomincia la sua sfida contro C’è Posta Per Te di Maria De Filippi proprio ‘rubando’ alla regina di Canale 5 uno dei suoi più noti allievi.

Scanu tradisce la De Filippi: il video di Ballando con le Stelle

Valerio Scanu, noto cantante di Amici di Maria De Filippi, vincitore di un edizione di Sanremo e concorrente di Tale e Quale Show su Rai 1, naufrago dell’Isola dei Famosi, ha deciso di iniziare una nuova esperienza in televisione. Infatti sarò alla conduzione di Ballando con le stelle accanto a Milly Carlucci e Paolo Belli. Probabilmente si occuperà della gestione dei social network legati alla trasmissione, in modo da trovare interazioni anche con il pubblico più giovane (così come si vede nel video qui in basso).

Questo però sarà un vero e proprio ‘tradimento’ di Valerio Scanu nei confronti di Maria De Filippi, infatti Ballando con le stelle si scontrerà con C’è Posta Per Te e probabilmente anche con Amici. Come la prenderà la De Filippi questa scelta di uno dei suoi pupilli? Ecco il video dell’annuncio di Scanu a Ballando con le stelle.

LEGGI COMMENTI