Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Valeria Marini scatena i fan: bacio un uomo e pubblica il video su Instagram

Gossip
27 dicembre 2017 20:33 Di allegra
2'

Da qualche tempo non si sente più parlare tanto di Valeria Marini. La giunonica showgirl, dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, è uscita un po’ dalla scena e il gossip non si è occupato troppo della sua vita privata. Ma basta poco per tornare sulla cresta dell’onda e a Valeriona è bastato condividere sui social un suo video per tornare sulla cresta dell’onda, soprattutto perché nel breve filmato si bacia con uomo.

Valeria Marini bacia un conduttore tv: il video

Valeria Marini parla di Vittorio Cecchi Gori: “È stato abbandonato”

Inutile dire che la curiosità si è scatenata tra i fan che sono corsi a vedere il video per capire chi è il conduttore con cui Valeria Marini si scambia il fatidico bacio. Ebbene si tratta di Costantino della Gherardesca, a tutti noto per essere il presentatore di Pachino Express. Basta guardare il video fino in fondo per capire che il bacio che i due si sono scambiati non è certo passionale ma piuttosto una trovata pubblicitaria per presentare un nuovo programma.

Il nome di questo nuovo show targato Rai è Le mogli di Costantini, andrà in onda a partire dal prossimo 8 gennaio sul secondo canale. Il programma sarà presentato appunto da Costantino della Gherardesca che avrà al suo fianco quattro donne: Elisabetta Canalis, Paola Ferrai, Eleonora Giorgi e naturalmente Valeria Marini. Ecco il simpatico video:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI