Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:48

Valeria Marini pronta a sbarcare sull’Isola dei famosi

L'isola dei famosi 2018
11 marzo 2018 18:56 Di redazione
3'

Valeria Marini pronta a sbarcare a l’isola dei famosi? L’indiscrezione del settimanale “Nuovo” ha fatto il giro del web, e ha già acceso il dibattito fra i telespettatori del reality-show di Canale 5. Il periodico diretto da Riccardo Signoretti non ha precisato se l’ex prima donna del Bagaglino giungerà in Honduras per prendere parte alla trasmissione come naufraga o in un’altra veste. Di sicuro, la sua presenza potrebbe spezzare i già precari equilibri creatisi tra i concorrenti di stanza a Cayo Paloma.

In particolare, pare che tra la cinquantenne romana e Francesca Cipriani non corra buon sangue, dopo alcune affermazioni della showgirl abruzzese, la quale aveva affermato di essere rimasta sorpresa negativamente dalla partecipazione dell’imprenditrice al GF Vip.

Senza fare giri di parole, l’ex “pupa” aveva definito la soubrette fredda e costruita. A questo punto, è facile immaginare che potrebbe anche esserci uno scontro tra le due, qualora l’anticipazione del settimanale fosse confermata.

Secondo i ben informati, la notizia doveva restare top-secret, ma alla fine è trapelata ugualmente, e fin da subito ha suscitato l’interesse degli appassionati del reality-show.

L’indiscrezione del settimanale “Nuovo”
In molti hanno chiesto lumi via social, per avere conferme sull’eventuale partecipazione della Marini. I fan dell’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori hanno inviato numerosi messaggi alla cinquantenne, incoraggiandola a prendere parte alla trasmissione, scrivendole soprattutto “Ti vogliamo sull’Isola”.

Dopo le polemiche sul “canna-gate” e i numerosi ritiri, gli autori vorrebbero inserire dei nuovi personaggi per scombussolare un po’ le dinamiche all’interno del programma televisivo.

Valeria Marini, dal canto suo, ha già dimostrato durante l’esperienza al Grande Fratello Vip di essere in grado di accendere discussioni e generare anche situazioni esilaranti.

Da rimarcare che sulla questione è intervenuto anche Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality, che non ha confermato la presenza della vamp: “Chi l’ha detto che arriva la Marini?”. Il giornalista ha smentito la notizia relativa ad un possibile addio di Daniele Bossari dal ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi.

La conferma di Gabriele Parpiglia
In ogni caso, l’autore ha anticipato che nelle prossime ore “sgancerà una bomba”, ma non ha puntualizzato se lo scoop sarebbe stato legato al programma televisivo di Canale 5. A distanza di pochi minuti, Parpiglia ha pubblicato un’anticipazione relativa al settimanale “Chi”, nella quale avrebbe ufficializzato il ritorno della Marini in Honduras, senza specificare se sarà concorrente, ospite inattesa o in missione speciale.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI