Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Valentina Dallari troppo magra? La foto impressiona i fan. La risposta dell’ex tronista

Gossip
5 gennaio 2018 12:17 Di lazzaro
2'

Le nuove foto di Valentina Dallari fanno molto discutere. I fan dell’ex tronista di Uomini e Donne sono molto preoccupati per la sua eccessiva magrezza. Non è la prima volta che la ragazza viene attaccata per il suo aspetto fisico ma questa volta ha deciso di rispondere in maniera molto diretta contro chi l’ha criticata duramente, definendola quasi anoressica e accusandola di non essere un buon esempio per le ragazze.

Valentina Dallari è anoressica? La risposta dell’ex tronista

Valentina Dallari è molto infastidita dall’insistenza di alcuni utenti di Instagram che hanno iniziato a tempestarla di messaggi accusandola di essere eccessivamente magra. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha usato mezze misure per esprimere il suo disappunto dicendo: “Fateveli bene i c***zi miei, che poi vi interrogo”.

La ragazza ha sempre avuto un fisico magro e invidiabile ma le ultime foto mostrano le braccia e la schiena completamente scheletriche. Oltre alle critiche però un suo fan prova a farle capire che c’è anche molta preoccupazione per lei, infatti scrive: “Ognuno fa ciò che si sente di fare. Solo che a noi seguaci di Vale dispiace davvero vedere questo cambiamento”.

MARIANO CATANZARO A UOMINI E DONNE DOPO VALENTINA DALLARI

Chiaramente la paura che l’ex protagonista di Uomini e Donne sia finita nella spirale dell’anoressia è grande. Ricordiamo che Valentina aveva scelto Andrea Melchiorre, ma dopo pochi mesi la storia è finita e lei ha iniziato a fare la deejay in discoteca mentre lui il modello. Attualmente la Dallari è fidanzata con il suo manager Alessandro. Voi cosa ne pensate?

miss my green hair

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI