Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Valentina Dallari costretta al ricovero: la paura dei fan di U&D

Gossip
8 gennaio 2018 10:57 Di lazzaro
2'

Le foto di Valentina Dallari hanno fatto preoccupare tantissimo i fan di Uomini e Donne. Il corpo della bella tronista infatti appare magrissimo e si nota soprattutto dalle braccia e dalla schiena in cui si intravedono le ossa. Sui social la ventiquattrenne è stata molto attaccata per il suo aspetto, senza però pensare che dietro a quell’aspetto così dimesso si nasconde un vero e proprio malessere. Valentina andrebbe aiutata e non insultata.

Valentina Dallari ricovero per i problemi di anoressia

In queste ore Valentina Dallari ha voluto raccontare, per la prima volta, il difficile momento che sta vivendo. Tramite un’intervista a fanpage.it ha voluto rispondere alle critiche ricevute per la sua eccessiva magrezza, chiedendo soprattutto di non essere più definita come una ‘anoressica di m***a’. Valentina soffre di disturbi alimentari legati ad intolleranze che però ora non le permettono di mangiare molte cose: “Grazie al sostegno della mia famiglia e del mio fidanzato sto combattendo questi disturbi alimentari nel tentativo di sconfiggerli per riuscire nuovamente a nutrirmi normalmente. Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”.

VALENTINA DALLARI TROPPO MAGRA: LE FOTO PREOCCUPANO I FAN

Valentina Dallari sarà costretta al ricovero in una struttura specializzata, dove dovrà essere seguita da medici e nutrizionisti per cercare di migliorare il suo stato di salute e tornare alla bellezza di un tempo. Speriamo per lei che tutti gli attacchi siano finiti per poter recuperare il sorriso e la serenità di quando l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI