Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Uragano Irma a Miami: il messaggio di Laura Pausini

Cronaca
10 settembre 2017 21:49 Di valentina
1'

L’uragano Irma si è abattuto in Florida, causando già notevoli danni. L’impatto è molto violento, la perturbazione ha acquistato potenza ed è diventata molto pericolosa. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha allarmato la cittadinanza, invitandoli ad abbandonare i luoghi a rischio.

Sono molti i vip che vivono da quelle parti, da Rita Rusic a Magda Gomes al calciatore Alessandro Nesta che si è trasferito per allenare la squadra del Miami FC. Nella zona sono presenti molte ville che appartengono a personaggi famosi e potrebbero essere compromesse dalla violenza dell’uragano. Robert De Niro si è impegnato nella futura ricostruzione di Barbuda a seguito dei danni causati dal passaggio dell’uragano Irma.

Toccante il messaggio di Laura Pausini “Le strade sono già diventati fiumi nella mia amata seconda città #Miami” che ha inoltre chiarito “Adesso ci credete voi scettici Alle persone che ci allertano da anni sui problemi del cambiamento climatico?”. “Si tratta di una situazione estremamente pericolosa e mortale”, ha chiarito in mattinata il centro meteo di Key West, l’allerta resta alta.

Loading...
LEGGI COMMENTI