Ultimo aggiornamento domenica, 27 maggio 2018 - 18:10

Uomini e Donne, svolta per il programma di Maria De Filippi: cambia tutto

Gossip
12 febbraio 2018 12:28 Di lazzaro
2'

Dopo la messa in onda della scelta di Paolo Crivellin, si è capito che Uomini e Donne aveva bisogno di un cambiamento drastico. Infatti la redazione ha permesso al tronista di restare un weekend con le due corteggiatrici e di effettuare la scelta senza pubblico, visto che la scelta è stata fatta in una location romantica sotto gli occhi delle telecamere, ma senza talpe pronte a spifferare il nome della scelta. Questo ha permesso di arrivare alla messa in onda della scelta senza conoscere l’esito della decisione di Paolo con eccezionali risultati di ascolti tv.

In base a quanto rivelato da ilvicolodellenews, Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una dichiarazione che lascia di stucco i fan del programma. Infatti ci sarà una completa rivoluzione sul modo di fare le scelte, partendo proprio dall’esperienza di Crivellin. In questo modo regaleranno di nuovo il pathos che le scelte avevano in passato, con conseguenze positive anche sull’Auditel. Sarà questa la svolta per salvare il Trono classico dalla crisi?

Il Trono over, grazie a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, stava prevalendo sul Trono classico in termini di ascolto. Forse rendere il programma meno ‘vittima’ delle anticipazioni e avere tronisti più carismatici, potrebbe riportare il trono dei giovani al suo vecchio splendore. Intanto Raffaella Mennoia ha anche rivelato che i provini per la nuova edizione di Temptation Island sono già iniziati. Il team di Maria De Filippi non si ferma mai!

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI