Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha trovato l’amore

Gossip
5 gennaio 2018 15:20 Di allegra
2'

Dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne con il brutale rifiuto di Nicolò, pare che Sabrina Ghio abbia finalmente ritrovato il sorriso. La ex ballerina di Amici è volta in Messico per le vacanze di Natale ma secondo alcuni fan molto curiosi con lei non c’erano solo amici ma anche una persona speciale. Come si legge dalle pagine del blog Isa e Chia, Sabrina avrebbe finalmente trovato l’amore tra le braccia di Carlo Negri.

Sabrina Ghio si è fidanzata: la foto

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto

I due giovani sono entrambi in vacanza a Tulum in Messico e fino a qui non ci sarebbe nulla di male. In una delle tante foto condivise suoi social ce ne è una tra le storie del Negri in cui appare abbracciato ad una ragazza di cui però non si vede il volto. Il  confronto dei vari scatti incrociati di Sabrina e Carlo però mette in luce che il costume della giovane misteriosa sarebbe proprio quello indossato dalla ballerina in altre numerose foto della medesima vacanza.

Si potrebbe trattare solo di una casualità? Difficile dirlo e i fan danno per certo che tra Sabrina Ghio e Carlo Negri ci siamo molto di più di un’amicizia. Noi non possiamo dar alcuna conferma in merito ma ci limitiamo a riportare i fatti facendo solo una costatazione: se si tratta solo di una semplice amicizia, come mai c’è così tanto mistero? La sensazione è quella di due persone che stanno facendo di tutto per nascondersi.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI