Ultimo aggiornamento martedì, 14 agosto 2018 - 13:32

Uomini e Donne: Maria De Filippi rivoluziona il programma

Uomini e Donne
2 agosto 2018 16:16 Di valentina
2'

Stando a quello che hanno riportato diversi siti ed alcune testate giornalistiche, Maria De Filippi avrebbe deciso di apportare dei cambiamenti alla prossima edizione di Uomini e Donne. In questi giorni si parla di un’intervista che la conduttrice avrebbe rilasciato a Chi e nella quale avrebbe detto di non voler pescare tra gli ex corteggiatori, per scegliere i nuovi tronisti.

“In vista della prossima stagione Uomini e Donne tornerà quasi completamente rinnovato. – scrive Libero -Dopo la notizia dell’inizio anticipato (10 settembre), la seconda novità, di maggior peso, che verrà apportata al trono classico è quella che nessun tronista sarà scelto tra gli ex corteggiatori come, invece, è accaduto molto spesso in passato. A raccontarlo è la stessa Maria De Filippi al settimanale Chi. Sembra, quindi, che la regina della televisione abbia assecondato le richieste del suo pubblico trovando così soluzioni per arginare i deludenti risultati dello scorso anno”.

Io questa intervista l’ho cercata, ma sul nuovo numero di Chi non c’è nemmeno l’ombra di Kween Mary. Quindi con tutta probabilità si tratta di un rumor campato in aria.
A questo punto Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni possono tirare un sospiro di sollievo (in queste ore sono certo siano andati nel panico dopo aver letto “Maria non vuole ex corteggiatori sul trono”).

Fonte: Bitchyf

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI