Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 07:49

Uomini e Donne: la scelta di Alex. Le immagini che commuovono il web

Gossip
27 novembre 2017 11:37 Di allegra
2'

Uomini e Donne continua a regalarci sempre grandi emozioni. Uno dei momenti più belli e commoventi del programma è sempre quello delle scelte, soprattutto se il tronista di turno si butta tra le braccia della persona giusta. Nella puntata di quest’oggi non mancheranno i colpi di scena e siamo certi che resterete incollati al televisore in attesa del momento di una delle scelte più attesa di questa stagione.

Torno Gay: Alex ha scelto Alessandro. La prime immagini esclusive

MINACCE A UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI HA CHIAMATO LA POLIZIA 

Come è avvenuto lo scorso anno, anche questa stagione il torno che ha appassionato di più il pubblico è stato quello gay. Alex Migliorini con la sua dolcezza, la sua delicatezza e la sua spontaneità è arrivato diretto al cuore del pubblico di U&D. Fin da subito si è mostrato molto interessato ad Alessandro, corteggiatore che in pochissimo tempo è riuscito a farsi strada nel cuore del tronista ma anche di molti fan.

In molti avremmo voluto che la scelta del giovane parrucchiere cadesse proprio sul corteggiatore napoletano, e alla fine così è stato: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico. La notizia era già circolata ma quest’oggi finalmente potremmo vedere questo romantico momento in tv. Di seguito ti mostriamo alcune immagini esclusive della scelta di Alex.

Dopo la scelta di Alex, in puntata ci saranno altri colpi di scena, tra cui la presentazione dei nuovi tronisti. Forse come alcuni di voi già sapranno sul trono sederanno dei volti già noti al pubblico di Uomini e Donne, tra cui Nilufar, ex corteggiatore di Mattia Marciano.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI