Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Uomini e Donne, insulti ai figli di Alessia Cammarota: la replica dell’ex corteggiatrice

Uomini e Donne
11 settembre 2018 13:42 Di redazione
2'

Alessia Cammarota, soprattutto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, può vantare ad oggi un importante seguito su Instagram. Tra gli utenti che la seguono con affetto, però, c’è anche chi sembra non perdere occasione per riversare su di lei e sulla sua famiglia (come in generale sui social) tutto il proprio rancore. Questa volta, per esempio, è con i suoi figli che se la sono presi. Agli insulti ricevuti, tuttavia, l’ex corteggiatrice ha deciso di rispondere a tono. Prima di dire la sua, tuttavia, la Cammarota ha preferito mostrare ai fan i messaggi che tanto l’hanno fatta arrabbiare e, per farlo, ha usato le storie di Instagram.

Agli screenshot, poi, è seguito un video di Alessia Cammarota che, senza alzare i toni ma mostrandosi lo stesso molto infastidita, ha affermato: “Vi volevo dire che è inutile che dite che i nostri figli sono brutti perché loro – e non perché sono la loro mamma – sono bellissimi”. Sempre Alessia, poi, ha scelto di accompagnare il suo messaggio a voce con una frase. “Ogni scarrafone è bello a mamma sua” ha scritto infatti l’ex corteggiatrice mentre, sullo sfondo, suo marito Aldo Palmieri ironicamente affermava: “Hanno preso dal papà”.

Sono ormai lontani i tempi in cui l’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sembrava essere finito per sempre. Come molti ricordano, infatti, dopo il matrimonio i due ex volti noti di Uomini e Donne si erano separati anche se, dopo questa crisi passeggera, avevano poi deciso di riprovarci e – successivamente – di allargare la famiglia. Oggi, difatti, Alessia e Aldo appaiono uniti e innamorati più di prima.

Fonte Gossipetv

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI