Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Uomini e Donne: flirt tra due nuovi tronisti? Lo scoop fa tremare Maria De Filippi

News
12 settembre 2017 10:11 Di lazzaro
2'

Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate da pochi giorni e sembra già che ci sono seri problemi per Maria De Filippi. Infatti c’è il sospetto che ci sia un flirt tra due tronisti. Chiaramente una delle protagoniste di questo presunto scandalo è l’ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio. Ma l’altro tronista chi è?

Flirt di Sabrina Ghio con tronista di Uomini e Donne?

 

Escludendo Alex Migliorini, il tronista gay di Uomini e Donne, il presunto spasimante di Sabrina Ghio sarebbe uno tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin. A dare la notizia è stata una delle ragazze del pubblico di Uomini e Donne che ha dichiarato:

“Un corteggiatore di Sabrina in trasmissione ha parlato di un rumor secondo il quale Sabrina e Mattia si conoscerebbero e lei avrebbe perso la testa per lui. La tronista così ha ammesso di trovare attraente e affascinante il collega ed ha aggiunto che quando seguiva l’ultima stagione di U&D sperava che Desirèe non scegliesse Mattia. La Ghio ha anche detto di aver provato a contattare Marciano. Mattia ha ricambiato i complimenti, ha aggiunto di trovarla molto bella ed ha rivelato di averla conosciuta in estate. I due infatti si sono scambiati i numeri in discoteca, ma giurano di non essersi più visti e sentiti”.

MATTIA MARCIANO RISCHIA IL TRONO PER PROBLEMI DI LAVORO

Sembra che Sabrina Ghio sia attratta da Mattia Marciano e che lui ricambi: perché sono sul trono di Uomini e donne quindi? La domanda ora passa a Maria De Filippi. Siamo curiosi di capire come affronterà questo scandalo.

Loading...
LEGGI COMMENTI