Ultimo aggiornamento lunedì, 20 agosto 2018 - 17:12

Uomini e Donne: è finita tra Nicolò e Virginia

Uomini e Donne
13 giugno 2018 12:37 Di valentina
2'

Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne, dopo due mesi assieme alla ragazza scelta nello studio del dating show di Maria De Filippi, Virginia Stablum, ha comunicato ai suoi follower sui social di aver messo un punto alla storia d’amore che stava nascendo. Nicolò ha precisato però che non ci sono state incomprensioni, ma semplicemente “non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto.

Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza”. In molti si sono chiesti come avrà reagito alla notizia Marta Pasqualato, ex corteggiatrice del bel siciliano che in molti credevano sarebbe stata la scelta del ventitreenne. La veneta ha preferito postare una Instagram Stories inquadrando una vasca di sushi e scrivendo in calce allo scatto: “Aspettate che vi mostro la vastità…” non ha proseguito nella citazione che va ormia in voga tra i giovani: “la vastità del cavolo che me ne frega”.

Era questo ciò che probabilmente Marta ha sottointeso, ennesima prova che la studentessa ha voltato definitivamente pagina dopo la delsuione ricevuta da Brigante.

Fonte: Velvetgossip

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI