Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Uomini e Donne casting 2017: come partecipare al programma di Maria De Filippi

News
7 giugno 2017 00:02 Di lazzaro
2'

Partono i nuovi casting di Uomini e Donne 2017 per partecipare al dating show di Maria De Filippi. Che sia il Trono classico, il Trono over o quello gay poco importa infatti le modalità di partecipazione sono le stesse e infatti tutto parte da una telefonata o dalla compilazione di un form all’interno del sito di Witty Tv e attendere di essere richiamati dalla redazione per prendere parte ad uno dei programmi più amati della televisione italiana.

Arrivano anche i casting per il Trono gay 2017

Nel Form per partecipare a Uomini e Donne bisogna inserire questi dati: Nome, Cognome, data di nascita, città di residenza, contatto telefonico. Bisogna inserire una foto e scrivere una breve descrizione sulle motivazioni per cui si vuole partecipare alla trasmissione e, nel caso ci si voglia iscriversi come corteggiatrice di qualche tronista già presente, bisogna indicare il nome di chi si vuole corteggiare. In alternativa si può chiamare il numero telefonico 06/37351664. Questo è il messaggio pubblicato dalla redazione di Uomini e Donne:

“Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso?
Se hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti su www.wittytv.it”.

TRONO GAY ARRIVA IN SPAGNA CON MARIA DE FILIPPI

Loading...
LEGGI COMMENTI