Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

U&D gossip: Tina Cipollari ritrova un ex amore del passato grazie a Maria De Filippi

Gossip
11 settembre 2017 13:23 Di lazzaro
3'

Una delle novità di questa edizione di Uomini e Donne sono le dirette dallo studio di Cinecittà. In genere servono per dare visibilità agli annunci della gente comune: c’è chi vuole cercare una persona del passato, chi cerca o offre lavoro, c’è chi chiede aiuto per vendere un marchio di una nota pasticceria. Insomma, la nuova formula social della Fascino ha avuto un grande successo e così anche Tina Cipollari ha deciso di approfittare per cercare un suo ex amore conosciuto in America.

Tina Cipollari incontra l’ex fidanzato americano a Uomini e Donne

tina cipollari e kiko

 

La storia d’amore americana di Tina Cipollari è stata protagonista di una diretta di Uomini e Donne: l’opinionista del programma di Maria De Filippi aveva circa 25 anni ed era andata in America con la sorella. Negli Stati Uniti ha conosciuto un ragazzo di nome David, giovane e proprietario di un noto ristorante. Il loro flirt è durato pochi giorni ma le ha lasciato un bellissimo ricordo. La curiosità di tutti nel conoscere l’identità di quest’uomo è stata così elevata che si è fatto in modo di rintracciarlo.

TINA E CHICCO SI LASCIANO? LA CONFESSIONE PRIMA DI UOMINI E DONNE

Maria De Filippi ha deciso di regalare a Tina Cipollari un salto nel passato, ritrovando l’uomo che le aveva rubato il cuore in America. L’ex amore di Tina Cipollari si chiama David e ha partecipato a Uomini e Donne anche se solo telefonicamente. L’uomo però non ricorda con esattezza Tina Cipollari, ma ha il ricordo di aver avuto un intenso flirt con una giovane e bellissima ragazza italiana, più precisamente romana. La Cipollari allora gli ha mandato una foto di quando era giovane con la speranza di rinfrescare i ricordi di David.

Nell’immagine tirata fuori dal cassetto dei ricordi, l’opinionista-vamp ha i capelli rosso fuoco e una profonda scollatura e si accinge a salire su un’auto sportiva. Sarebbe stato difficile riconoscerla se non fosse stato detto il suo nome direttamente dalla protagonista. Chissà se Maria De Filippi organizzerà un incontro tra Tina Cipollari e David a C’è Posta per Te? Sarebbe una delle puntate che toccherebbero il picco di share nei dati Auditel. Ma come la prenderebbe il marito Chicco Nalli?

Loading...
LEGGI COMMENTI