Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Tutti piangono Michele, da due anni lottava contro un brutto male

Cronaca
11 ottobre 2018 12:09 Di redazione
2'

Il leone è stato sconfitto. Michele Galliano, 29enne, è volato in cielo dopo due anni di lotta contro un male terribile. Non sono bastati svariati cicli di chemio e il supporto della sua numerosa famiglia e di un’intera comunità che in un gruppo su Facebook ha sostenuto, anche economicamente, le cure del giovane.

Michele sui social ha condiviso ogni momento della sua terribile malattia, di quel cancro che lo ha sconfitto da dentro. Dalla perdita dei capelli per i cicli di chemioterapia alla raccolta di fondi per sostenere le cure. Dai momenti bui dopo le iniezioni, in cui chiedeva il massimo sostegno agli amici e alle tante persone incontrate questi anni, ai momenti in cui si sentiva meglio e condivideva una foto sorridente. Proprio il suo sorriso, la sua battaglia e la sua forza resteranno per sempre in eredità a tutti noi, a tutta la comunità che adesso lo piange ma che ha ammirato un ragazzo così giovane ma con così tanto coraggio combattere fino all’ultimo.

Con queste parole lo ricordano gli amici che gestiscono la sua pagina “Hai combattuto con tutte le tue forze sei stato un uragano con quella forza della natura che solo tu potevi avere, ma poi hai lasciato ke il mostro prendesse il sopra vento su di te ora sei l angelo più bello del paradiso e anche da lassù sarai un gladiatore sempre pronto a lottare…!😭😭💔#ripinpacepiccoloangelo👼😢“.

Un post emozionante che rispecchia quanto ha fatto in questo tempo Michele. Sono tanti gli amici che si stringono attorno alla famiglia e ricordano l’amico che ora non c’è più. Una perdita pesantissima per le tante persone che avevano avuto la fortuna di conoscere Michele.

da: https://www.vocedinapoli.it/2018/10/10/ercolano-piange-michele-galliano-da-due-anni-lottava-contro-un-brutto-male/

LEGGI COMMENTI