Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Tronista di Uomini e Donne esce dal carcere: le foto dopo la reclusione

Gossip
8 settembre 2017 12:58 Di lazzaro
2'

Aveva fatto molto scalpore la notizia dell’arresto di Alessio Lo Passo. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato condotto in carcere nell’aprile del 2017 per scontare la sua condanna per il reato di estorsione. Ora sui social sono state pubblicate numerose fotografie in cui sembra che il protagonisti del programma di Canale 5 sia nuovamente in libertà.

Alessio Lo Passo ha lasciato il carcere?

Sembrerebbe che dopo 4 mesi di reclusione, Alessio Lo Passo abbia lasciato il carcere. Il ritorno in libertà dell’ex tronista di Uomini e Donne che aveva fatto perdere la testa a Giulia Montanarini però non è ancora certo. Infatti spuntano una serie di foto del 34enne con degli amici che lasciano immaginare che sia di nuovo libero: “Ben tornato fratello. Quasi non ci credevo quando ti ho sentito prima al cellulare. La notizia di oggi mi ha cambiato la giornata. Ti sei rialzato più forte di prima, ci vediamo molto presto. Ti voglio bene”.

L’ex tronista è effettivamente uscito oppure gode di un regime di semilibertà o ha avuto un permesso premio? Attendiamo ulteriori notizie per capire come procede la vita di Alessio Lo Passo dopo il carcere.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI