Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Tronista di Uomini e Donne aggredito: “Sono persone infelici, fanno branco” [VIDEO]

Gossip
10 luglio 2017 12:35 Di lazzaro
3'

Uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne è stato aggredito da un gruppo di ragazzi durante una serata in discoteca. La notizia ha preoccupato tutti i fan di Uomini e Donne che hanno cercato informazioni dettagliate sull’episodio che lo ha visto protagonista. Stiamo parlando di Claudio Sona, il primo tronista gay di U&D: il ragazzo era ospite ad una serata ma quello che è successo dopo il suo arrivo lo ha fortemente colpito, tanto da pubblicare un video successivamente per chiarire cosa sia successo.

Il video di Claudio Sona non lo difende dalle accuse di essere falso

Claudio Sona è stato aggredito verbalmente da un gruppo di ragazzi. Si dice che il motivo sia di natura omofoba. A spiegare nel dettaglio la situazione ci ha pensato l’ex tronista in un video, in cui ha chiesto alle sue fan di non dare spazio a queste persone, perché sono infelici e frustrate, aggiungendo che hanno questi comportamenti solo quando sono in branco. In realtà in queste ore emergono nuovi dettagli su questa presunta aggressione e si dice che in realtà non ci siano dietro opinioni omofobe ma proprio personali.

In particolare Alberto Dandolo ha dedicato un lungo post a Claudio Sona in cui è stato molto duro contro l’ex tronista di Uomini e Donne:

Mio caro, noto che le Sue ospitate in discoteca ultimamente sono animate da fischi e insulti. Me ne dispiace. Detesto il dissenso quando si esprime in forme volgari o, peggio ancora, violente.
Ma adorato $o(l)a, stia molto attento ad associare, come ha fatto, il concetto di “OMOFOBIA” a quei fischi.
Chi in discoteca Le urla la qualunque con veemenza sicuramente e’ nel torto, ma sappia che quegli insulti NON hanno nulla a che fare con le Sue inclinazioni sessuali! Evidentemente la gente sta comprendendo la Sua istrionica natura e non vuole piu’ essere gabbata. Mi ascolti, si goda il Suo ultimo flirt con l’aitante Gerardo Di Gennaro (in foto) e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale. Tra un po’ in discoteca entrera’ pagando regolarmente l’ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sara’ solo un miraggio. Dopo gli ultimi accadimenti il GF Vip se lo dovra’ ahimè vedere da casa. Spero che al noto reality possa invece partecipare @serpiko6. Si e’ chiesto perche’ lui invece, a differenza Sua, in discoteca viene applaudito? PS: io adorerei nella casa del Gf Vip anche il mitologico @juanfransierra …Juan e Mario insieme in tv!!! ADOREREI!!!

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI