Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Tronista di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi 2018: sostituisce Elettra Lamborghini?

Gossip
10 gennaio 2018 10:05 Di lazzaro
2'

Alessia Marcuzzi sta ultimando il cast dell’Isola dei Famosi. Manca davvero poco alla partenza dei naufraghi per l’Honduras e ancora non si conoscono tutti i nomi dei concorrenti del reality più avventuroso della televisione italiana. Infatti accanto ai già confermati nomi di Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Bianca Atzei mancano ancora molti concorrenti per terminare l’elenco dei naufraghi. Ma è appena stato confermato il nome di una ex tronista di Uomini e Donne. Non si tratta, per ora, di Francesco Monte.

L’ex tronista prende il posto di Elettra Lamborghini nel cast di Uomini e Donne

Sembra ormai ufficiale la presenza di Rosa Perrotta nel cast de L’isola dei Famosi. La conferma è arrivata sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia, autore televisivo e giornalista di Chi e Spy: ha pubblicato una foto con l’ex tronista con gli auguri per la nuova avventura. La ragazza, fidanzata con Pietro Tartaglione, aveva già provato ad entrare al Grande Fratello Vip. Ora però è arrivata la sua occasione in un programma molto più faticoso e pericoloso. Riuscirà a stare lontana dal suo fidanzato?

CAST SARANNO ISOLANI: SI CERCA IL NUOVO NAUFRAGO NIP

Data per certa era Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera invece ha recentemente rifiutato di partecipare e si pensa che al suo posto sia arrivata proprio la Perrotta. Tra gli altri nomi dati per certi ma non ancora ufficializzati ci sono: Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini  e il figlio Niccolò e Paola Di Benedetto. L’inviato del programma è Stefano De Martino mentre in studio ci saranno Daniele Bossari e Mara Venier come opinionisti. La prima puntata dell’Isola dei Famosi è prevista per il 22 gennaio.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI