Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una relazione: le accuse di Gemma Galgani

Gossip
30 novembre 2017 09:45 Di allegra
3'

La puntata è stata registrata qualche settimana fa ma è andata in onda solo ieri, motivo per cui ne parliamo solo adesso. Protagonisti del trono over continuano ad essere Gemma e Giorgio nonostante la loro relazione sia ormai finita da due anni. La Galgani è ancora innamorata del Gabbiano e questa cosa l’ha confermata non solo con i fatti ma anche a parole, soprattutto durante l’ultima puntata di U&D. La dama ha fatto una vera e proprio scenata di gelosia al cavaliere fiorentino, che secondo lei avrebbe una relazione da oltre un anno con Tina Cipollari.

Le prove della relazione tra Tina e Giorgio: l’ira di Gemma Galgani

Accuse choc a U&D: Giorgio e Tina hanno una relazione 

Lo scoop è scoppiato in studio quando Gemma Galgani ha mosso le sue accuse aggredendo l’ex compagno e la Cipollari: secondo la dama torinese i due avrebbe una relazione da oltre un anno. Questo vorrebbe dire che stanno prendendo in giro tutti, a partire proprio dalla padrona di  casa da Maria De Filippi. Le prove sarebbero delle foto pubblicate da un settimanale di gossip, che ritraggono Tina incappucciata seguita da Giorgio che le portava la valigia.

Naturalmente i due hanno subito dato la loro versione dei fatti, chiarendo di essersi incontrati per caso in stazione a Firenze. L’opinionista ha anche precisato che a causa della pioggia portava un fazzoletto in testa e non perché voleva nascondersi. A questo punto la Galgani ha continuato con la sua inquisizione, domandandole come mai era a Firenze. A questa ennesima domanda, la Vamp ha perso la testa chiarendo alla sua nemica che lei non è in dovere di dover dare alcuna spiegazione sui motivi per cui spesso va nella capitale toscana.

A nulla sono servite le parole di Tina, Gemma non cambia idea ed è convinta che una storia ci sia. Troppe casualità, troppi incontri fortuiti e in ultima la serata insieme, sempre a Firenze, di beneficenza. Per tutta risposta, tra un urlo e l’altro Tina, per dimostrare a Gems che fa comunque ciò che vuole, si è alzata in piedi e ha baciato Giorgio. Indubbiamente tra la Cipollari e il Gabbiano c’è una forte intesa ma la certezza su una relazione non c’è: basta pensare che Maria li tiene ancora tutti e due in studio, motivo per cui credere assolutamente nella loro innocenza.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI