Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Tina Cipollari e Giorgio Manetti assieme? Le parole dell’ex di lei non lasciano spazio a dubbi

Gossip
10 giugno 2018 12:10 Di redazione
1'

«Mi viene da ridere, perché Giorgio non è certo il prototipo dell’uomo che cerca Tina», a parlare Chicco Nalli, in arte Kikò, ex marito di Tina Cipollari. Kikò è di nuovo fidanzato con l’attrice spagnola Myr Garrido mentre Tina è impegnata a “Uomini e donne” nel ruolo di tronista.

Per lei si è parlato di un flirt con Giorgio Manetti, storico corteggiatore della grande rivale della Cipollari, Gemma Galgani: «Per intenderci – ha fatto sapere a “Vero” –  non cerca uomini che volano da un fiore all’altro. Tina è bellissima, intelligente e ha una personalità esplosiva: conoscendola, credo che cerchi uomini di un certo tipo, concreti, meglio se non appartenenti al mondo dello spettacolo».

Per lui anche il confronto fra Tina e Gemma è inconcepibile: «Non so cosa pensare, anche perché io non conosco Gemma e non credo che Tina l’abbia mai considerata. Trovo inconcepibile chi continua a fare un confronto tra le due, dimenticando che Tina, al contrario di Gemma è sulla cresta dell’onda da circa 25 anni».

Fonte: Il Mattino

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI