Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati: la conferma dopo la crisi

News
12 settembre 2017 15:03 Di lazzaro
2'

Da tempo si parla di una crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli: tra rumors e smentite la coppia ha trascorso le vacanze estive insieme con i tre figli Gianluca, Francesco e Mattias. Numerose volte sia l’opinionista di U&D che l’hair stylist di Pomeriggio 5 hanno smentito però le voci su una loro crisi però stavolta sembra che le cose siano davvero diverse. Secondo quanto rivela il settimanale Nuovo TV, tra Tina e Kikò la storia è terminata anche se sono in ottimi rapporti.

Divorzio tra Tina e Chicco? L’affermazione dell’opinionista

 

La notizia ha sorpreso tutti i fan di Uomini e Donne. Su Nuovo TV è riportato il virgolettato di Tina Cipollari in cui si dice: “Tina e Kikò: sì, siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto”. La loro storia d’amore è nata nel 2005 ma sembra che oggi sia arrivata al capolinea. Ma come mai hanno trascorso l’estate insieme nonostante avrebbero già deciso di lasciarsi?

In base all’articolo pubblicato dal settimanale di Cairo Editore, Tina Cipollari e il parrucchiere padre dei suoi tre figli si sarebbero già separati ma avrebbero deciso di restare insieme per non dare un dispiacere ai figli Francesco, Gianluca e Mattias. I dubbi restano ancora sulla veridicità di questa notizia. Si attende la conferma ufficiale di Tina Cipollari.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI