Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Tina e Chicco si sono lasciati: l’annuncio ufficiale della Cipollari

Gossip
12 gennaio 2018 16:08 Di lazzaro
3'

Il gossip su Tina Cipollari e Chicco Nalli è sempre più incalzante. Sono tantissime le pagine di gossip che si occupano dell’opinionista di Uomini e Donne e del marito conosciuto proprio all’interno del dating show di Canale 5. Le ultime voci davano la coppia ormai in crisi e addirittura separata. Ad alimentare i rumors ci sono state anche le foto di Chicco con Floriana Secondi, ex vincitrice del GF, e le frasi dette dall’hairstylist sulla moglie a Pomeriggio 5.

Tina e Chicco sono in crisi? La verità sul matrimonio della coppia nata a Uomini e Donne è stata raccontata proprio dall’opinionista in una nuova intervista al settimanale Sono. La vulcanica bionda ha smentito tutti i pettegolezzi dicendo: “Chicco è un uomo fantastico e siamo una famiglia unita”.

TINA E CHICCO: L’ULTIMATUM DELL’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE

Quindi tutte le voci sulla loro separazione sono davvero infondate tanto quella di un avvicinamento di Tina con un suo ex fidanzato americano rincontrato grazie a Maria De Filippi. La famiglia Cipollari – Nalli resta molto unita: i tre figli continueranno a vivere nella serenità familiare con i due genitori che si dividono tra impegni televisivi e famiglia?

Tina Cipollari e Chicco Nalli separati in casa: “Non potevamo andare più avanti”

In realtà spunta una nuova intervista di Tina Cipollari a DiPiù e dice che è finito il suo matrimonio con Chicco Nalli: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: ‘Riproviamoci’…”.

La coppia in realtà vive ancora insieme e non hanno ancora deciso come gestire il loro futuro: “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI