Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:52

Timperi contro D’Urso: “È la regina delle faccette”

Gossip
11 luglio 2018 16:00 Di valentina
2'

Tiberio Timperi è prossimo alla nuova stagione lavorativa che lo vedrà alla guida del programma La Vita in Diretta, una sfida diretta dunque con Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque.

Ovviamente la conduttrice napoletana è solidificata al suo posto e consolidata forza di Mediaset che da diverse stagioni garantisce il suo primo posto nella fascia pomeridiana. Proprio su questo il presentatore si è espresso: “Io sono in competizione con me stesso. Non guardo chi c’è dall’altra parte. Testa bassa e pedalare. E poi a noi di Raiuno non ci interessa far vedere quei particolari così morbosi“.

Su una domanda specifica inerente Barbara D’Urso, Timperi in passato era stato piuttosto diretto: “Non la seguo, preferisco fare cose più sane. La D’Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima“ e poi ancora “Io ho lavorato con lei, facevo Mezzogiorno in famiglia e per farvi capire meglio vi racconto un aneddoto. La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare… capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza” .

Lo stesso conduttore in passato ha fatto riferimento ai programmi della D’Urso come ‘intrattenimento col morto‘ puntando il dito a quei contenitori che utilizzano una particolare morbosità. Tuttavia, nonostante la dichiarazione fatta a Leggo che non è la prima e, presumibilmente, neanche l’ultima, la sfida con Barbara D’Urso sarà molto ardua.

Fonte: Vocedinapoli

d'urso-accuse-choc
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI