Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Terribile gaffe al Grande Fratello: collegamento interrotto subito

Gossip
15 maggio 2018 18:15 Di valentina
2'

Proprio non riesce a tenere chiusa la bocca. Luigi Favoloso si è reso protagonista di una nuova e dimenticabile gaffe al Grande Fratello 2018, ma come se non bastasse le sue colorite frasi sono state trasmesse involontariamente da Mattino 5, che proprio in quegli istanti si collegava in diretta con la Casa per osservare il risveglio dei concorrenti.

Simone Coccia stava facendo la doccia e davanti a lui c’era proprio l’ex fidanzato di Nina Moric. “Aspetta, sentiamo che cosa si dicono, ha detto la conduttrice Federica Panicucci facendo tacere i suoi ospiti. E l’audio della casa non ha lasciato dubbi. Luigi ha detto (forse riportando la frase di qualcun altro, visto che Coccia lo seguiva con il labiale) “Sono esterrefatto di aver dimostrato di non avere una mera fisicità fine a se stessa e di essere un uomo con grande cuore, grande cervello e grande pisello.

Brusio nel pubblico di Mattino 5.“Torniamo, torniamo!”, ha subito gridato la Panicucci riprendendo la linea. E Augusto De Megni (vincitore del Grande Fratello 6, presente in studio) ha commentato: “Questa massima sarà sempre tatuata su Simone Coccia!”.

Fonte: DavideMaggio.it

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI