Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Terremoto in Honduras, Isola dei Famosi a rischio? Allerta tsunami

Gossip
10 gennaio 2018 15:39 Di lazzaro
2'

A pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, l’Honduras è stato colpito da un terribile terremoto di magnitudo 7,6. Gli esperti sono in allerta per il pericolo di tsunami che possono colpire la costa e anche le spiagge che saranno la location nelle nuove puntate del reality di Canale 5. Le scosse sismiche (considerate dagli esperti 30 volte maggiori rispetto al terremoto di Norcia, per esempio), sono state classificate superficiali dall’US Geological Survey solo per il fatto che sono avvenute in mare aperto.

Mediaset cancella L’Isola dei Famosi per il rischio di tsunami?

Proprio questo aspetto, cioè che l’epicentro è in mare aperto, potrebbe portare al verificarsi di episodi di tsunami che potrebbero interessare anche altri paesi vicini come Cuba, Messico, Honduras, Belize e Giamaica. Secondo il Centro Allerta Tsunami del Pacifico, infatti, le loro coste potrebbero essere raggiunte da onde anomale. Non si contano danni e vittime. Ma c’è grandissima paura in queste ore, anche per tutti i lavoratori che stanno già iniziando a organizzare le location per L’Isola dei Famosi.

TRONISTA DI UOMINI E DONNE ARRIVA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

I vip del reality ancora non sono partiti ma mancano pochissimi giorni al momento in cui lasceranno l’Italia per giungere in Honduras. In molti ipotizzano che sono tanti i possibili concorrenti che in queste ore sono titubanti sulla partecipazione al programma, tanta è la paura che qualche terremoto possa colpire di nuovo con tanta intensità il paese. Mediaset deciderà di cancellare o posticipare l’inizio dell’Isola dei Famosi?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI