Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Temptation Island Vip, ultima puntata: al falò scoppiano tutte le coppie

Gossip
11 ottobre 2018 11:33 Di redazione
1'

Altro che falò, durante la quarta e ultima puntata di Temptation Island Vip, in onda martedì 9 ottobre, ci sono stati i fuochi d’artificio. Encomiabili gli sforzi di Simona Ventura, che nonostante i suoi problemi sentimentali, ha saputo reggere le fila della lunga puntata e, soprattutto, ha svolto il ruolo di mediatrice e psicologa, aiutando fidanzate e fidanzati a fare chiarezza dentro di sé.

Ma, differenze delle altre coppie delle puntate precedenti (Stefano e Nicoletta, Nilufar e Giordano), per le tre coppie rimaste in gioco, l’amore non ha trionfato e a scoppiare sono state anche le coppie. Sono usciti separati, burrascosamente come sono entrati, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, poi c’è stato l’addio della (ex) coppia stellare composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari e, infine, si sono lasciati pure Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

«Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore» è stato lo slogan di SuperSimo in questa prima edizione di Temptation Island Vip. Noialtri, tutto sommato, torniamo a spiare e amare le cotolette.

da: https://tvzap.kataweb.it/news/238865/temptation-island-vip-ultima-puntata-si-lasciano-tutti-sossio-aruta-ursula-bennardo-valeria-marini-patrick-baldassari-andrea-zenga-alessandra-sgolastra

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI