Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Temptation Island Vip anticipazioni: “Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle”

Temptation Island
12 settembre 2018 11:17 Di redazione
2'

Mancano pochi giorni all’inizio di Temptation Island Vip e, per l’occasione, il settimanale Chi ha voluto intervistare una delle protagoniste indiscusse di questa prima edizione, ovvero: Simona Ventura. Come molti sapranno già, sarà lei infatti a condurre quest’anno il docu-reality di Maria De Filippi. Il progetto, fin da subito, le si è presentato davanti come una sfida, “Una mission impossibile che ho accettato con piacere” ha dichiarato la Ventura. A colpirla di più, una volta messa a lavoro, è stato però il trasporto con cui le coppie hanno affrontato il loro percorso nel villaggio delle tentazioni. “L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera” ha raccontato SuperSimo “Dopo ogni consegna di un video non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita”. A colpirla particolarmente, inoltre, pare siano stati proprio gli ex protagonisti di Uomini e Donne. “Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle” ha detto “Idem con Sossio e Ursula”.

Simona Ventura, nella sua intervista, si è fatta sfuggire anche qualche indiscrezione in più sulle altre coppie che, quest’anno, hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip. Che cosa dobbiamo aspettarci da loro?E qual è l’opinione della conduttrice? “Per Valeria Marini e Patrick userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo” ha rivelato allora Simona interpellata sull’argomento. Gli altri Vip? “Fabio e Marcella Esposito… beh, siamo ad un Oronzo style” ha poi aggiunto. “Andrea Zenga e la sua Alessandra”, invece, pare che siano in una fase in cui devono “Ancora scoprirsi”.

Per settimane, soprattutto da quando sono iniziate ufficialmente le riprese, il pubblico impaziente si è chiesto quando sarebbe andato in onda Temptation Island Vip. Proprio pochi giorni fa, però, dopo le prime indiscrezioni è stata rivelata finalmente la data di inizio. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dunque, Temptation Island Vip inizierà martedì 18 settembre.

Fonte Gossipetv

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI