Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Temptation Island: la verità su Valeria e Alessio dopo il programma

Gossip
1 agosto 2017 10:37 Di allegra
2'

L’ultima puntata di Temptation Island ha tenuto incollati migliaia di telespettatori alla televisione. Quello che abbiamo visto ci ha lasciato abbastanza stupiti poiché nessun si sarebbe aspettato che praticamente tutte le coppie, o quasi, sarebbero rimaste insieme. Forse una delle scelte che ha creato più clamore è stata quella di Valeria Bigella: dopo 21 giorni in cui si è detta più che sicura di voler lasciare il compagno, alla fine ha deciso di riprovarci, o almeno questo è quello che ci hanno  fatto credere.

Valeria Bigella perdona Alessio Bruno, ma la verità un’altra

VALERIA PERDONA IL TRADIMENTO DI ALESSIO? 

Quello di Valeria e Alessio è stato il primo falò di confronto a cui abbiamo assistito nella puntata finale di Temptation Island e con grande stupore alla fine la trentaduenne sarda ha deciso di uscire dal programma con il fidanzato, che durante i 21 giorni  l’ha umiliata in modo vergognoso. Ma una volta spente le telecamere tra i due le cose si sono incrinate nuovamente, tant’è che hanno deciso di non tornare a vivere insieme.

A raccontare il fatto sono stati proprio loro ai microfoni di Filippo Bisciglia, che dopo un mese è andato a trovare tutti i protagonisti di questa ultima edizione del game love dell’estate. La giovane coppia ha subito chiarito che la partecipazione al reality è stata molto utile e proprio per questo una volta terminato il programma hanno deciso di trascorrere del tempo sperati. Una scelta matura e consapevole, motivata dalla voglia di provare a ricostruire il rapporto ma con i giusti presupposti. I problemi tra loro sono innegabili, ma sono entrambi fiduciosi di riuscire a risolverli con il tempo: la volontà di Alessio e Valeria adesso sembra davvero quella di costruire una famiglia insieme.

“Ora mi sento molto più forte, più consapevole” Ecco Valeria e Alessio a un mese dal falò di confronto! #TemptationIsland @valebigella @alessiobruno88

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI