Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Temptation Island: Filippo Bisciglia fuori dal cast

Gossip
24 novembre 2017 12:38 Di valentina
2'

Temptation Island è uno dei reality più seguiti dal pubblico televisivo, le coppie si mettono alla prova venendo a contatto con dei ‘tentatori’ che solleticano il loro rapporto. Una delle figure chiave del gioco è il conduttore Filippo Bisciglia che ha esordito proprio come concorrente del Grande Fratello.

“Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”, tormentone di Luca Onestini [VIDEO]

La novità dello show di Maria De Filippi però avrà una novità molto importante, ci sarà come per il GF una versione dedicata ai Vip dove a prendere parte saranno esclusivamente delle coppie famose. Anche se il motivo non è stato precisato non sarà Bisciglia a condurre questa edizione, “Sara registrata questa estate – ha dichiarato Maria De Filippi – subito dopo la versione classica e sarà registrata anche nella stessa location”.

Giulia De Lellis massacrata dal web: la sua affermazione è imperdonabile

Sui partecipanti adesso non c’è ancora alcuna notizia, forse qualche coppia sarà di Uomini e Donne ma è solo una supposizione prevedibile, in fondo già in passato ci sono stati partecipanti derivanti dal programma di Maria come Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI