Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 10:30

Temptation Island, Fabiola ed Emanuele smascherano Maria De Filippi

Gossip
13 giugno 2018 12:27 Di redazione
2'

Nelle utlime settimane su “Uomini e donne Magazine” vengono intervistati non solo i protagonisti di Uomini e donne, ma anche quelli di Temptation Island, che a breve inizierà di nuovo con la sua quinta edizione.

Questa settimana è toccato a Emanuele D’Avanzo (la moglie Alessandra De Angelis è stata intervistata la settimana scorsa) che ha di nuovo ribadito che pur essendo stato confuso durante il programma, non ha mai tradito quella che allora era la fidanzata con la tentatrice Fabiola Cimminella. 

Quello che ci ha colpito più di tutti però dell’intervista, è il ruolo che ha avuto in questa storia Maria De Filippi, che sia Emanuele che Alessandra hanno sottolineato.
A quanto pare la donna, pur non figurando durante tutta la durata del programma, ha un ruolo attivo dietro le quinte, soprattutto forse verso la fine. I suoi saggi consigli da mamma sono sempre in prima linea e soprattutto determinanti per riavvicinare le coppie che a causa del reality rischiano di perdersi. Avreste mai pensato che agisse in modo così attivo anche durante Temptation? Per noi è stata una bella scoperta e per voi?

Fonte: Vicolo delle News

Il racconto di Riki spiazza il pubblico: "Ho litigato con Maria De Filippi"
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI