Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Temptation Island: il duro colpo per Alessio Bruno alla fine del programma

Gossip
13 luglio 2017 14:43 Di allegra
2'

Le coppie di Temptation Island quest’anno sembrano essere particolarmente problematiche e già dalla prima puntata abbiamo assistito ad atteggiamenti molto discutibili, soprattutto da parte dei fidanzati. Questi ultimi sembra che si siano completamente dimenticati della presenza delle telecamere e si comportano e parlano come dei ragazzi single. Nel villaggio delle ragazze la tensione è alle stelle, e anche se Selvaggia è quella che piange e strepita in continuazione, la fidanzata più distrutta è senza dubbio Valeria Bigella.

Alessio Bruno dopo Temptation Island: pagherà caro quello che ha fatto

FILIPPO BISCIGLIE DICE ADDIO A TEMPTATION ISLAND

Alessio, fin dal primo giorno si è fatto riconoscere, dicendo cose che hanno lasciato di stucco, non solo la povera Valeria, ma anche tutti i telespettatori:

Mi manca più il mio gatto di lei!

Questa è una delle frasi peggiori che il giovane ragazzo di Roma si è lasciato scappare dopo poche ore trascorse lontano dalla compagna. Parole imperdonabili, che hanno avuto una grande risonanza al di fuori del programma. Alessio, infatti, è stato giudicato, da una classifica stilata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, il peggiore fidanzato di questa edizione del reality. Un tristissimo primato, che secondo alcuni potrebbe costargli anche la fine della sua relazione con la Bigella.

Stando alle ultime dichiarazione della ragazze, infatti, benché non abbia ancora intenzione di chiedere il falò di confronto, ha comunque le idee chiare sul futuro della sua relazione. Valeria nel corso dell’ultima puntata andata in onda, avrebbe affermato di aver deciso di interrompere la sua relazione con Alessio.

Loading...
LEGGI COMMENTI