Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Temptation Island 2017: Nicola su tutte le furie per il gesto di Sara

Gossip
4 luglio 2017 11:44 Di allegra
2'

La seconda puntata di Temptation Island ha riservato grandi colpi di scena al pubblico. Oltre all’abbandono di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che per altro era già stato anticipato dalla pubblicità, anche altre coppie hanno dato cenni di cedimento. Selvaggia Roma è sempre più disperata per gli atteggiamenti di Francesco, Valeria Bigella è profondamente scossa dal comportamento inspiegabile di Alessio, ma ha catturare la nostra attenzione sono stati Nicola e Sara.

Nicola Panico deluso da Sara Affi: pronti ad uscire?

RICCARDO E CAMILLA DOPO TEMPTATION ISLAND: IL MESSAGGIO CHE PREOCCUPA 

Sara e Nicola sono una coppia molto particolare, causa la grande differenza di età che c’è tra i due, tant’è che per alcuni versi lui ha un atteggiamento più paterno che da fidanzato. Nel primo falò della puntata del 3 luglio, il calciatore di Isernia ha visto un video della sua compagna che l’ha deluso profondamente. Sara, nota anche per essere stata un miss curvy, ha fumato in compagnia del tentatore Andera Melchiorre.

Detto così la cosa non sembra molto preoccupante, ma in realtà il gesto dell’Affi ha profondamente scosso il suo compagno, che è arrivato a dire che non vuole al suo fianco una donna così. Il Panico ha poi chiarito che solitamente la giovane non fuma, se non sotto esame, motivo per cui vederla con una sigaretta l’ha deluso ancor di più.

Tra le dichiarazioni fatte da Nicola, quello che però ci ha fatto maggiormente riflettere è stata quella fatta a proposito delle telecamere. Il ragazzo ha detto che Sara si sarebbe dovuta preoccupare di aver fumato davanti alle telecamere e che quindi i suoi genitori avrebbero potuto vederla e restarci male. Condividiamo il fatto che fumare non faccia bene e che non debba essere in alcun modo incentivato, ma è anche vero che la reazione del fidanzato della bella campana, ci pare un tantino esagerata: è il padre o il fidanzato?

“La seconda volta che ti innamorerai capirai che quella è la prima volta che ti innamori.” #Temptationisland @andreamelchiorre1

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI