Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Tanti messaggi di cordoglio per Francesca Fioretti dal mondo dello spettacolo

Cronaca
6 marzo 2018 17:05 Di redazione
2'

Dopo la morte di Davide Astori in molti stanno scrivendo messaggi di cordoglio alla compagna napoletana Francesca Fioretti con la quale il capitano della Fiorentina aveva una bambina di 2 anni, Vittoria. La sua improvvisa scomparsa è stata una vera e propria tragedia, fa male sapere della morte di un giovane sportivo, ancora di più quando si pensa alla famiglia.

In tantissimi, anche virtualmente, si stanno stringendo al dolore di Francesca. Messaggi, foto e parole dolci per lei e la sua bambina. Il Grande Fratello, programma a cui la Fioretti aveva partecipato nel 2009, ha scritto un messaggio sulla pagina ufficiale del programma:
Un forte abbraccio a Francesca da tutta la grande famiglia di Grande Fratello. ❤️“, parole che hanno ricevuto subito moltissimi like e commenti. 

LE PRIME PAROLE DI FRANCESCO DOPO AVER SAPUTO DELLA MORTE DI DAVIDE 

Ma non è stata solo la produzione del Grande Fratello a rivolgere un pensiero a Francesca, nel mondo dello spettacolo in tantissimi hanno scritto qualcosa per lei. Alessia Marcuzzi, non appena ha appreso la notizia ha scritto su Instagram: “Non servono parole, parole non ci sono“.
Ilenia Lazzarin ha condiviso una bellissima dedica che è diventata virale in rete. Laura Chiatti ha scritto: “Non si può accettare. Un caloroso abbraccio alla tua famiglia ed alla tua piccolina. Buon viaggio David ”
In tanti si sono mobilitati per mostrare tutto il loro sostegno e affetto nei confronti della famiglia di Davide Astori, della sua compagna e della piccola Vittoria.

Fonte: VocediNapoli.it

LEGGI COMMENTI