Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Tante novità per Caterina Balivo, il messaggio della conduttrice

Gossip
10 agosto 2018 11:55 Di redazione
1'

il nuovo programma di Caterina Balivo è pronto ad andare in onda. La conduttrice napoletana comincerà la sua nuova trasmissione su Rai 1, un’avventura che la rende molto entusiasta.4

Dopo aver condotto per anni “Detto Fatto“, la Balivo è passata a Rai 1. Sarà un talk-show ricco di interviste sia a personaggi famosi che non. A comunicarlo è stata proprio lei che in un messaggio su Instagram ha scritto:
“Ci siamo! Da oggi potrete vedere lo spot di Vieni da me. Noi ci vediamo dal 10 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 14:00 su Rai 1, nel frattempo stiamo lavorando per voi e lo facciamo con voi! È un talk-show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente. Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che nel nostro salotto racconteranno le loro storie o verranno a esibirsi mostrando quello che sanno fare”.

Il messaggio ha ricevuto in poco tempo molti like e commenti, la Balivo è molto seguita e i suoi fan non vedono l’ora di vederla alle prese con questa nuova avventura.

Fonte: VocediNapoli.it

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI