Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Striscia la Notizia: la nuova velina mora arriva da Amici di Maria De Filippi

Gossip
11 settembre 2017 21:37 Di lazzaro
2'

Dopo l’addio di Ludovica Frasca e Irene Cioni, Striscia la Notizia ha le sue nuove veline. Si tratta di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Non sono volti sconosciuti al piccolo schermo infatti hanno entrambe esperienze televisive abbastanza famose, soprattutto la nuova velina mora che è stata una delle allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2014/15. Maria De Filippi quindi mette il proprio zampino anche nel tg satirico di Antonio Ricci. Ma chi è Shaila Gatta?

Shaila Gatta è la nuova velina mora di Striscia la notizia

Sorrisi.com ha svelato in anteprima l’identità delle nuove veline di Striscia la Notizia. La velina mora è Shaila Gatta, ballerina della scuola di Amici nella stagione 2014/15 e poi ballerina di Ciao Darwin e di numerosi altri programmi tv. La ragazza si è presentata ai microfoni del noto magazine:

“Ho 21 anni, sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli, dove ho fatto le scuole. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna. E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwiw. […] Il mio nome? È un nome particolare e l’ha scelto mia sorella maggiore perché le piaceva tantissimo una ragazza di Non è la Rai che si chiamava così (Shaila Risolo, ndr)”.

Ad affiancare Shaila Gatta ci sarà Mikaela Neaze Silva, una bella ragazza che sicuramente farà molto parlare: “Ho 23 anni e sono nata a Mosca. Perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza. In tv sono già stata a Zelig Circus e Dance Dance Dance”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI