Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Stefano De Martino: la drastica decisione prima di partire per l’Isola

Senza categoria
10 gennaio 2018 14:41 Di allegra
2'

Il 22 gennaio avrà inizio l’Isola dei Famosi. Nonostante manchi davvero poco al via, c’è ancora grande mistero su questa nuova edizione: gli autori hanno deciso di svelare a poco per volta i nomi del cast e per il momento solo tre sono ufficiali (Bianca Aztei, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani). L’unica cosa certa è il che Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione e Stefano De Martino sarà l’inviato. Proprio a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras il ballerino napoletano ha preso un’importante decisione, che potrebbe cambiargli la vita dal punto di vista lavorativo.

Anticipazioni Isola Dei Famosi: la scelta di Stefano De Martino

Maria De Filippi dice addio a Stefano De Martino: il saluto commosso

Stefano è molto contento di questa nuova avventura lavorativa, nonostante abbia dovuto lasciare la scuola di Amici e Maria De Filippi, a cui deve tutto il suo successo. Queen Mary all’inizio pareva aver reagito abbastanza bene alla dipartita del suo pupillo, ma poi Stefano ha fatto una cosa che l’ha delusa molto.

L’ex marito di Belen Rodriguez, a quanto si apprende da alcune testate di gossip, avrebbe deciso improvvisamente di cambiare manager. Stefano sarebbe passato a Lucio Presta che per altro cura anche gli interessi della showgirl argentina. È stato Dagosipia a lanciare la bomba scrivendo: “Pur non comparendo sul sito dell’Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez -la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI