Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Stefano De Martino su Instagram: la foto del dramma

Gossip
13 luglio 2017 09:51 Di lazzaro
2'

Uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni è Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, dopo una relazione burrascosa con Emma Marrone, ha sposato Belen Rodriguez. Ma dopo che il loro matrimonio è finito, per il napoletano è arrivato un momento in cui si dedica al lavoro e al figlio Santiago. La famiglia e il legame con la sua terra sono i punti di forza di questo ragazzo così genuino e, proprio per questo, così tanto amato da Maria De Filippi e dal pubblico Mediaset. Ma nelle ultime ore Stefano è davvero infuriato per quello che sta accadendo.

Il messaggio di Stefano De Martino su Instagram commuove i fan

Il ballerino Stefano De Martino è molto legato alla sua terra. In queste ultime settimane però il suo paese sta vivendo grandi emergenze: dopo il crollo del palazzo di Torre Annunziata che ha tolto la vita a 8 persone, ora anche la sua città sta bruciando a causa del vastissimo incendio che sta colpendo il Vesuvio e tutti i paesi vesuviani.

Proprio mentre si godeva le vacanze il ballerino è in pensiero per la sua terra e ha pubblicato una foto su Instagram Stories che riprende il devastante incendio che sta bruciando le pendici del Vesuvio. La cronaca degli ultimi gironi ha registrato molti episodi, soprattutto in sud italia, di questo genere, ma quello che sta accadendo nell’hinterland napoletano è da brividi.

Il ballerino di Amici è particolarmente scosso da quello che sta accadendo sul Vesuvio. Da giorni le fiamme divampano e gli interventi non sembrano sufficienti a placare l’incendio, infatti De Martino si chiede: “Il Vesuvio fa a fuoco. Lo stato dov’è?”. L’appello di Stefano è proprio per chiedere un intervento da parte dell’esercito per cercare di collaborare insieme per placare gli incendi e individuare le cause e gli eventuali colpevoli.

Inoltre De Martino è anche preoccupato per i canili della zona e ha invitato i suoi followers di Instagram a dare un aiuto, magari adottando anche momentaneamente un cane, per liberarlo dal terrore delle fiamme del Vesuvio.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI