Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Stefano De Martino e Elena D’Amario stanno insieme? La conferma

Gossip
7 gennaio 2018 10:40 Di allegra
3'

La cronaca rosa da qualche tempo ha smesso di occuparsi delle vicende amorose di Stefano De Martino che in queste feste natalizie si è dedicato al suo più grande amore, il piccolo Santiago. Dopo una vacanza sulla neve a St.Moritz, purtroppo troppo breve, il ballerino ha dovuto salutare ancora una volta il figlio che è partito con Belen per Dubai. Ma alcuni indizi fanno ipotizzare che Stefano si stia consolando tra le braccia della sua ‘amica’ Elena D’Amario.

La foto di Stefano e Elena insieme: impazza il gossip

 

Stefano De Martino e Elena D’Amario stanno insieme? Parla la ballerina

Non è la prima volta che il gossip si occupa della presunta coppia Elena-Stefano. I due ballerini, entrambi impegnati nella scuola di Amici, sono molto affiatati e l’ultimo passo a due che hanno ballato durante una puntata del talent della De Filippi, ha commosso il pubblico e non solo. In molti sospettano che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e questa volta pare che ci sia una prova al quanto inconfutabile.

Elena D’Amario, negli ultimi giorni, ha condiviso sul suo profilo Instagram una bellissima foto che la ritrae con Stefano, proprio mentre avvinghiati ballano un travolgente passo a due. Il commento che la ballerina ha accompagnato alla foto è molto profondo e anche se non si rivolge palesemente a Stefano, si presta ad un’interpretazione anche romantica. Ecco quello che ha scritto:

L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci.

L’ultima flirt attribuito al futuro inviato dell’Isola dei Famosi è quello con Gilda Ambrosio che però pare essere durato davvero poco. Lo scatto della D’Amario, però, ha riacceso la speranza nei fan che hanno ricoperto di like la foto su Instagram. Per il momento non c’è alcuna relazione ufficiale ma in molti vorrebbero vedere i due ballerini finalmente insieme. Purtroppo per vedere esplodere l’amore tra i due forse dobbiamo aspettare ancora un bel po’ considerando che il prossimo 22 gennaio Stefano sarà in Honduras per la nuova edizione del reality più avventuroso della tv.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI