Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Sonia Bruganelli incinta? La risposta della moglie di Paolo Bonolis

Gossip
5 agosto 2018 12:06 Di redazione
2'

“Un’altra estate di passione, in arrivo il quarto figlio”. E poi ancora: “La famiglia è pronta ad allargarsi”. Con questi titoli la rivista Diva e Donna ha spedito Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, su tutte le furie. Così la donna non ha tardato a farsi sentire, pubblicando un duro post sui social dove ha puntato il dito verso il magazine, reo, secondo la diretta interessata, di giocare con i titoli e di non salvaguardare gli equilibri e le intenzioni famigliari. La rabbia della Bruganelli naturalmente è stata dettata dal fatto che, stando sempre alle sue dichiarazioni, non ci sarebbe alcun figlio in arrivo.

“Ma anche no! Perché scrivete così a caso?!?”, esordisce la moglie di Paolo Bonolis in un post pubblicato su Instagram, a corredo della pagina in cui appare lo scoop dato da Diva e Donna. Poi aggiunge: “Non avete idea di quali siano gli equilibri e le intenzioni di una famiglia. Non giocate con i titoli. #divaedonna#magazine”.

In conclusione arriva la chiosa che non lascia spazio a dubbi circa una nuova gravidanza: “NESSUN FIGLIO IN ARRIVO”. A dare manforte a Sonia è giunta anche l’amica Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, che ha commentato il messaggio, alludendo a sua volta alla gravidanza (smentita) che le era stata attribuita qualche settimana fa: “Anche perché quella che c’ha la pancia sospetta sono io!!! Non mi fregare i titoli… Che per le finte gravidanze Diva e Donna ci va a nozze! Si diverte tanto ad appioppare figli in arrivo”.

Fonte: Gossipetv.com

sonia bruganelli
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI