La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da un mese e già si parla della fase finale del programma. La conduttrice più amata di Mediaset sembra aver preso sotto la sua ala protettrice la conduttrice Simona Ventura, infatti il suo ritorno su Canale 5 è stato con un programma ideato e prodotto proprio dalla De Filippi, Selfie – Le cose cambiano. Ma sembra che Maria abbia in serbo altri progetti per la Ventura. Su Instagram l’indizio scatena i fan della conduttrice.

Maria De Filippi propone a Simona Ventura il ruolo di giudice ad Amici?

Una foto di Simona Ventura su Instagram ha fatto pensare al fatto che la conduttrice sarà nel cast di Amici 2017 infatti nelle prove di Selfie indossa una delle tute del talen show di Maria De Filippi (una tuta nera usata dai cantanti). I fan della Ventura subito hanno notato il logo di Amici sulla maglia e hanno chiesto spiegazioni in merito. Non ci sono state risposte al quesito della rete, ma di certo la Ventura potrebbe essere una delle candidate a sedere nella giuria di Amici, magari al posto di Anna Oxa. Esperienza nel settore musicale ce l’ha infatti ha avuto esperienza nel talent show di X Factor. Ti piacerebbe vederla ad Amici?

💃🏼Prove in corso 💃🏼 @selfieufficiale #selfie 🤳😂 domani sera ore 21:10 #canale5 #backstage @qui_mediaset @social_mediaset #instavideo #videooftheday #music #dance #crazy #sunday #mood #moodoftheday #happiness #solocosebelle #lifegood #instagood

Un video pubblicato da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

ADVERTISEMENT

Loading...