Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro: “Ora ho altre priorità”

Gossip
12 settembre 2017 16:13 Di lazzaro
2'

Sembrava essere un periodo d’oro per Simona Ventura: dopo anni di lontananza dalle reti tv principali, era tornata a condurre dei programmi in Mediaset. Ma poi Selfie – le cose cambiano è stato cancellato. Anche in amore sembrava andare tutto a gonfie vele grazie alla presenza nella sua vita di Gerò Carraro, ma anche dal punto di vista sentimentale le cose si sono messe male nelle ultime settimane. Infatti la conduttrice torinese è in crisi con il suo compagno. Ma cosa è successo veramente?

Simona Ventura ha lasciato Gerò Carraro?

In un’intervista al settimanale Chi, Simona Ventura ha voluto raccontare il momento di grande difficoltà che sta vivendo, tra la convalescenza di sua madre (che recentemente è rimasta vittima di un incidente che le ha procurato la rottura il femore) e la distanza dai figli (costantemente in viaggio tra Trieste e Londra, dove si trovano per ragioni di sport e lavoro). Questo mix di emozioni, legato ad una nuova crisi lavorativa, ha portato ad un raffreddamento della sua storia d’amore con Carraro. La conduttrice ha raccontato:

Va tutto bene ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta.

CRISI LAVORATIVA PER SIMONA VENTURA: CERCASI PROGRAMMA

Quindi non si tratta di una vera e propria crisi legata al loro amore, ma al difficile momento che sta vivendo la Ventura. Noi auguriamo alla Ventura di ritrovare la serenità per vederla di nuovo sorridente e combattiva anche in televisione, così ci è sempre piaciuta.

Loading...
LEGGI COMMENTI