Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 17:29

Silvia Toffanin dopo Verissimo raddoppia? Presto (forse) un altro programma in TV

Gossip
14 settembre 2018 10:41 Di redazione
2'

Novità professionali in vista per Silvia Toffanin che, dopo Verissimo, potrebbe vedersi affidata la conduzione di un altro programma TV a Mediaset (o almeno così lei spera). A riportare la notizia è stato il settimanale Oggi che, per la precisazione, parla prima di tutto di nuove idee e rivoluzioni all’interno di Verissimo. Altri dettagli, però, non sono stati aggiunti a tal proposito. La compagna di Piersilvio Berlusconi, difatti, pare che sia al momento molto presa con il ritorno di Verissimo. Stando a quanto scritto, tuttavia, l’obiettivo della Toffanin sarebbe quello di stupire con la prossima edizione della sua trasmissione per un preciso motivo. Quale? “Raddoppiare i suoi impegni in TV “.

Silvia Toffanin, negli anni, è riuscita a conquistare l’affetto e la stima del pubblico che la segue. Con Verissimo, infatti, ha conquistato i telespettatori che, quest’anno, potrebbero rimanere stupiti dal nuovo taglio pensato per il programma. Come scritto nella rubrica Pillole di Gossip, infatti, “Si mormora che Silvia stia lavorando ad un’edizione senza precedenti del suo contenitore del sabato pomeriggio: ospiti e storie esclusive, dicono”. Questo suo impegno, però, pare avere delle radici più profonde, che vanno ben oltre la sua professionalità. La Toffanin, come accennato sopra, probabilmente punta a “Raddoppiare gli impegni in TV prossimo anno”. Forse un secondo programma per lei oltre Verissimo? Possibile.

Uno degli ospiti più attesi di questa nuova stagione di Verissimo è sicuramente Francesco Totti. L’ex Capitano della Roma, infatti, si farà intervistare in studio da Silvia Toffanin che, come molti sapranno, è anche una molto amica della moglie Ilary Blasi.

Fonte Gossipetv

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI